Online Advertising » LuxTellers
556
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-556,page-child,parent-pageid-2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Online Advertising

Aumenta la visibilità del tuo Brand in modo mirato

ADVERTISING SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Con 2 miliardi di iscritti, Facebook e Instagram sono i 2 social network più utilizzati al mondo ed il luogo in cui gli utenti del web passano la maggior parte della loro giornata online.

Con le inserzioni su Facebook e Instagram è possibile stimolare la domanda latente, ovvero intercettare quegli utenti che non hanno ancora ricercato in maniera attiva servizi o prodotti, ma che potrebbero esserne potenzialmente interessati.

L’advertising su Facebook è quindi una strategia potentissima per aumentare l’interesse verso la tua azienda ed instaurare conversazioni durature con i tuoi potenziali clienti.

Grazie alla possibilità di utilizzare contenuti visuali a grande impatto emotivo, le inserzioni FB Ads sono un ottimo strumento per aumentare la percezione del tuo brand, creando interazione con i tuoi contenuti e favorendo il passaparola virtuale.

I principali obiettivi che potrai raggiungere tramite FB Ads sono:

  • Aumentare la tua base fan su Facebook o Instagram
  • Aumentare l’interazione con i tuoi contenuti
  • Stimolare una conversazione con tuoi utenti
  • Promuovere eventi presso le tue sedi

  • Promuovere i tuoi servizi o i tuoi prodotti
  • Aumentare lead e contatti profilati
  • Aumentare le vendite del tuo e-commerce
  • Aumentare le visite di ritorno con il remarketing

ADVERTISING CON GOOGLE ADWORDS

Grazie agli annunci nei risultati di ricerca di Google potrai comparire nelle prime posizioni dei motori di ricerca per le parole chiave più utilizzate nel tuo settore e presentare i tuoi prodotti ad un pubblico che sta cercando in maniera consapevole i tuoi prodotti e/o servizi.

Ma non solo! Con la piattaforma di Google AdWords potrai anche far vedere i tuoi annunci illustrati sui siti internet partner di Google, nelle App Mobile, nelle caselle Gmail dei tuoi potenziali clienti e nei video di Youtube.

Google Adwords è uno strumento molto flessibile, che permette di far leva sia sulla domanda consapevole (utilizzando le parole chiave utilizzate dal tuo potenziale cliente nella ricerca su Google), che su quella latente (facendo comparire annunci illustrati sui siti che l’utente frequenta solitamente oppure nella cartella “Promozioni” della caselle Gmail).

Le opprtunità di targettizazione sono pressochè infinite e con la funzione di remarketing è possibile anche rientrare in contatto con i visitatori che hanno abbondato il tuo sito senza aver effettuato una conversione, stimolando una nuova interazione con il tuo brand ed i tuoi prodotti.

Google AdWords è inoltre lo strumento ideale da abbinare alle attività SEO, sia per aumentare la visibilità del tuo sito nei primi mesi di vita (quando l’attività SEO deve ancora dare risultati concreti), sia per testare la bontà di nuove parole chiave, da utilizzare poi nella strategia di posizionamento organico.

CI FACCIAMO UNA CHIACCHIERATA?

Siamo sempre disponibili a prendere un caffè in compagnia per:

→ Ascoltare la tua storia

→ Fornirti una consulenza di web marketing

→ Parlare del tuo nuovo progetto o della tua idea

→ Organizzare workshop formativi nella tua azienda

→ Collaborare con noi nelle nostre attività lavorative

→ Presentarti un preventivo gratuito