Boga » LuxTellers
802
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-802,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Boga

Boga

RICHIESTA DEL CLIENTE: Visual storytelling communication

CATEGORIA: fashion

SVOLGIMENTO: struttura di riposizionamento e pubblicità Facebook, restyling e aggiornamento sito internet, materiale fotografico dedicato, co-adiuvamento organizzazione evento 30 anni attività.

PARTICOLARITÀ DEL SERVIZIO: Boga è uno storico negozio di abbigliamento a Racconigi, che propone collezioni abbigliamento di brand molto conosciuti come Twin Set, Penny Black, Maliparmi, Liviana Conti e molti altri.

Boga ha richiesto di valorizzare e di utilizzare i nuovi metodi di pubblicità e promozione quali i social network, facendo emergere professionalità, passione e dedizione al lavoro e alla clientela. Il taglio della nostra strategia di comunicazione è stato improntato allo storytelling sfruttando set fotografici dedicati a spiegare, attraverso l’immagine, il carattere la storia e la moda del nostro cliente. I risultati sono stati visibili in pochi mesi. I social network hanno avuto un aumento significativo dei followers, un incremento e una continua interazione sui post, commenti e richieste dirette dai social al fine di acquisto dei prodotti venduti.

Category

social media communication