LuxTellers presenta la nuova partnership con spazi3d » LuxTellers
965
post-template-default,single,single-post,postid-965,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

LuxTellers presenta la nuova partnership con spazi3d

LuxTellers presenta la nuova partnership con spazi3d

Luxtellers è un team giovane e rivolto al futuro, portato all’innovazione, alla ricerca e alla voglia di fornire servizi professionali sempre più all’avanguardia.

Per questi motivi il nostro team ha deciso di creare una partnership con spazi3d, il servizio completo che permette di fare un’esperienza realistica con interattività 3D e realtà virtuale ai più alti standard VR. 

I servizi di spazi3d quali fotografie e video a 360′ e realtà VR 360′, si interrelazionano perfettamente con la visual storytelling communication Luxtellers.

La partnership con spazi3d rende ancora più reale la nostra vision, quale la capacità di dare un’anima al prodotto, la consapevolezza che la comunicazione sta cambiando focalizzandosi su scelte emotive e che l’immagine esprime e racconta una storia.

Andate a dare un’occhiata sul sito www.spazi3d.com

No Comments

Post a Comment